Chi siamo PDF Stampa E-mail

Albini Elettronica 40 anniAlbini Ferdinando Elettronica, fondata nel 1969 da Ferdinando Albini, vanta una lunga esperienza, nel campo dell’elettronica.

In questi quarant’anni di attività, Ferdinando Albini ha direzionato il suo interesse  verso l’area della sicurezza realizzando impianti antintrusione, antincendio, di videosorveglianza, controllo accessi e sistemi integrati di Building Automation, cercando allo stesso tempo di spaziare verso altri campi grazie anche alla collaborazione del figlio Marco Albini  quali la telefonia, ottenendo il patentino di terzo grado, la domotica e la diffusione sonora divenendo Centro Assistenza ITC e i sistemi di illuminazione divenendo Centro assistenza Beghelli 

La nostra Clientela spazia oggi dall'Ente statale alle utenze private, dalle Aziende leader nella grande distribuzione alle Forze Armate, dalle attività professionali agli Enti parastatali...
In questi anni di attività ci è sempre stata riconosciuta da tutti i nostri Clienti la serietà nell'esecuzione degli impianti, la continuità nell'assistenza delle nostre installazioni oltre che la riservatezza più assoluta e l'affidabilità del nostro personale: tutto ciò ci differenzia e contraddistingue.

Dopo 39 anni di attività e di esperienza siamo oggi in possesso delle più qualificanti certificazioni di settore, come la ISO 9001:08.
Sono attestati di qualità che ci fanno guardare al nostro futuro con molta serenità confermando così l'efficienza, la sicurezza e i servizi che tutti i giorni offriamo alla nostra clientela.
La nostra organizzazione interna:

Front office

Settore