STOP AI FURTI PDF Stampa E-mail

 

" in pochi secondi con la nebbia di sicurezza "

 

 

Quello che vi proponiamo nell' immagine è l'attivazione di un dispositivo di sicurezza " IL NEBBIOGENO " che innescato dall'impianto di allarme, è in grado di creare una fittissima nebbia che in pochi secondi si diffonde in modo uniforme su tutta la superficie dei locali , allo scopo di sottrerre dalla vista degli intrusi i beni e le merci da proteggere.

Nella fittissima nebbia i ladri perderanno l'orientamento e cercheranno immediatamente di trovare la via di uscita per abbandonare i locali.

La nebbia rimane in ambiente per lungo tempo e anche in caso di forte ventilazione ci vorranno almeno 20 minuti per recuperare la piene visibilità.

Possiamo affermare che la NEBBIA DI SICUREZZA è indispensabile supplemento ai convenzionali sistemi di allarme, trasformandolo da SITEMI ANTINTRUSIONE a SISTEMI ANTIFURTO.

I sistemi nebbiogeni sono interfacciabili con tutti i sistemi di allarme esistenti e possono essere utilizzati in diversi ambienti ed applicazioni, anche dove la merce da proteggere è sensibile o fragile e di valore come elettronica, informatica, gioiellerie, ottici, botique , pelliccerie, alimentari, tabaccherie ecc...

La nebbia, infatti, essendo secca ed asciutta quando vaporizza non lascia nessun residuo.

Albini Marco

Responsabile tecnico ALBINI FERDINANDO ELETTRONICA